lunedì 21 ottobre 2019

De Buris, un progetto culturale

De Buris Amarone Riserva 2009, un progetto culturale della famiglia Tommasi.

Non esiste un grande vino senza un grande territorio, senza la cultura antica che lo ha creato, l’impegno, la dedizione, e soprattutto senza una ricerca di bellezza costante.

Ha debuttato a Milano De Buris 2009 Amarone Classico Riserva per rendere evidente il passaggio generazionale, la visione Tommasi della sostenibilità e fondando un progetto culturale con l’obiettivo di esaltare il territorio della Valpolicella Classica e il suo patrimonio artistico.

In quest’ottica, la famiglia Tommasi ha affidato a quattro illustratori italiani (Giacomo Bagnara, Andrea Mongia, Antonio Sortino e Alice Piaggio) il compito di rappresentare il Tempo (vero lusso di oggi), il Luogo e il Patrimonio nelle quattro stagioni, con il linguaggio universale dell’illustrazione.



Sotto tutti le recensioni relative al progetto De Buris 👇

📌 https://winenews.it/it/il-tempo-lusso-moderno-alla-base-del-progetto-enoico-e-culturale-de-buris-della-famiglia-tommasi_401704/

📌 http://www.civiltadelbere.com/amarone-de-buris-2009-il-lusso-del-tempo/

📌 https://www.vanityfair.it/vanityfood/vini/2019/10/16/de-buris-amarone-2009-un-progetto-culturale

Appena 6.795 bottiglie, un vino che finirà in bottiglia solo nelle grandi annate.

#vinievignaioli #tommasiwine #deburis #amarone #riserva #valpolicella

Nessun commento:

Posta un commento